Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità sabato 19 luglio 2014 ore 20:00

Imprenditori pisani Amici della Stella Maris

Confcommercio dà il via a sconti e tariffe agevolate per le famiglie dei bambini ospiti della struttura



PISA — Offrire sconti e iniziative a sostegno delle famiglie con bambini affetti da malattie neurospichiatriche. Questo è l’obiettivo dell'accordo di amicizia e collaborazione stretto tra Confcommercio Pisa e la fondazione Stella Maris, l'istituto scientifico di neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza.

Con lo slogan Amici della Stella Maris. Noi ci siamo, gli alberghi e i ristoranti pisani e del litorale riserveranno degli sconti e delle tariffe vantaggiose alle famiglie dei bambini ospiti della struttura ospedaliera.

Come spiega il presidente della Stella Maris Giuliano Maffeti:“Il numero di persone potenzialmente coinvolto è molto alto. Abbiamo oltre 2.500 ricoveri all'anno, ai quali dobbiamo aggiungere il day hospital e le prestazioni ambulatoriali. Il gesto degli imprenditori di Confcommercio è molto bello e apprezzabile, non solo per i riflessi economici, ma anche come significativo richiamo simbolico di stringersi intorno a persone che soffrono”.

A commentare l’iniziativa anche Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa: “Questo accordo è solo l'inizio di un percorso che intendiamo proseguire, a partire dal coinvolgimento del maggior numero possibile di attività commerciali in questo progetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità