Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, Kasia Smutniak danza con il marito sulla Mole Antonelliana: «L’appuntamento più folle e romantico di sempre»
Torino, Kasia Smutniak danza con il marito sulla Mole Antonelliana: «L’appuntamento più folle e romantico di sempre»

Attualità sabato 19 luglio 2014 ore 20:00

Imprenditori pisani Amici della Stella Maris

Confcommercio dà il via a sconti e tariffe agevolate per le famiglie dei bambini ospiti della struttura



PISA — Offrire sconti e iniziative a sostegno delle famiglie con bambini affetti da malattie neurospichiatriche. Questo è l’obiettivo dell'accordo di amicizia e collaborazione stretto tra Confcommercio Pisa e la fondazione Stella Maris, l'istituto scientifico di neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza.

Con lo slogan Amici della Stella Maris. Noi ci siamo, gli alberghi e i ristoranti pisani e del litorale riserveranno degli sconti e delle tariffe vantaggiose alle famiglie dei bambini ospiti della struttura ospedaliera.

Come spiega il presidente della Stella Maris Giuliano Maffeti:“Il numero di persone potenzialmente coinvolto è molto alto. Abbiamo oltre 2.500 ricoveri all'anno, ai quali dobbiamo aggiungere il day hospital e le prestazioni ambulatoriali. Il gesto degli imprenditori di Confcommercio è molto bello e apprezzabile, non solo per i riflessi economici, ma anche come significativo richiamo simbolico di stringersi intorno a persone che soffrono”.

A commentare l’iniziativa anche Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa: “Questo accordo è solo l'inizio di un percorso che intendiamo proseguire, a partire dal coinvolgimento del maggior numero possibile di attività commerciali in questo progetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Problema al flessore per il colombiano, lussazione alla spalla per il nigeriano. Ecco quante gare salteranno e le tempistiche per il rientro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca