Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Snoop Dogg alla Scala per la tv americana
Snoop Dogg alla Scala per la tv americana

Lavoro Mercoledì 08 Gennaio 2014 ore 08:50

Imu più bassa se l'affitto è agevolato

Pisa è tra i sette capoluoghi d'Italia con l'aliquota minima sugli affitti a canone concordato



PISA — Affitti più bassi rispetto al mercato e agevolazioni fiscali per i proprietari. Chi sceglie i contratti a canone concordato, poi, risparmia pure sull'Imu.

A Pisa, l'aliquota Imu per chi affitta a canone concordato è quella minima: il 4 per mille. Pisa è uno dei sette comuni capoluogo in Italia ad aver previsto questa agevolazione ed è uno dei 27 su 117 che hanno aliquote sotto il 7,6 per mille.

Il dato è di Confedilizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di riposo, da Lunedì si torna al lavoro in vista della Fiorentina: rientra Marin dopo la squalifica, ma resta l’emergenza portieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Cronaca