Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse

Attualità domenica 28 settembre 2014 ore 15:24

In 150 per pulire l'Arno

Molte persone per la manifestazione di Legambiente



CASCINA — Circa 150 persone hanno partecipato stamattina alla iniziativa Puliamo il mondo 2014 a Cascina. Dai punti di raccolta presso il ponte di Cascina e San Benedetto, i volontari, tra cui tanti bambini, hanno raccolto i rifiuti abbandonati lungo l'argine dell'Arno. Presente all'iniziativa era presente anche Giorgio Catelani, assessore all'ambiente di Cascina. Alla fine della caccia al rifiuto, tutti i partecipanti si sono ritrovati al parco Collodi di San Frediano, dove si è svolto il pranzo, l'animazione e la consegna dei premi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due ragazzi pisani, un nome che è il prefisso di casa, una voce generata dall’AI e una delle loro canzoni riprodotta allo stadio dal Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Attualità