
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 17:00
In alto i Vessilli pisani

Domani importante appuntamento sportivo a Pisa con le finali di serie A di hockey su prato. Presenti i rappresentanti della tradizione locale
PISA —
Il Gruppo dei Vessilli Pisani sarà presente alla finale del torneo di serie A di hockey su prato indoor che si svolgerà a Pisa domani negli impianti del Cus.
I "Vessilli Pisani" sono una vera e propria scuola per i giovani pisani che desiderano imparare l'uso della bandiera e il suono dei tamburi e delle chiarine rinascimentali.
Costituita nel 2014 ha già collezionato numerosi successi con le loro esibizioni nei più importanti eventi cittadini e della provincia, nel solo 2015 ha effettuato oltre 20 uscite, segnale di impegno e di gradimento del pubblico che ogni voltà apprezza i giovani dai 9 ai 15 anni che lo compongono insieme ai loro maestri, nell'insieme dei colori sgargianti dei costumi e delle bandiere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI