
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca lunedì 27 ottobre 2014 ore 12:20
In autostrada con dieci chili di marjuana

L'uomo, originario dell'est Europa, è residente a Pisa. Lo hanno scoperto gli agenti della stradale mentre viaggiava sull'autostrada A12
PISA — Stava viaggiando in autostrada lungo la A12 con oltre dieci chili di marjuana nascosti sotto il sedile del passeggero, probabilmente la droga era destinata al mercato locale di Pisa e Versilia. A scoprire il corriere è stata una pattuglia della polizia stradale in prossimità del casello Versilia che a un certo punto ha intimato l'alt all'automobile, una Clio condotta da uno straniero che poi è risultato essere residente a Pisa. Gli agenti Hanno scortato l'automobile fino all'uscita Versilia e lì hanno avviato i controlli. Sotto il sedile hanno trovato le 20 buste di marjuana per un peso che superava i dieci chili. Il conducente originario dell'est Europa è stato arrestato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI