Politica domenica 11 marzo 2018 ore 16:33
In campo la lista Pisani per Pisa

E' una lista civica che sosterrà la candidatura a sindaco di Maria Chiara Zippel e la leadership è affidata a a Franco Romagnoli
PISA — Si é tenuta ieri la presentazione di un’altra lista civica che appoggia la candidata a sindaco Maria Chiara Zippel. Si tratta di Pisani per Pisa con a capo Franco Romagnoli.
Molte le persone intervenute, chi semplicemente per curiosità e chi perché crede fortemente - è stato detto "Che la città di Pisa così come il suo litorale abbia bisogno di una mano reale, una mano per i propri figli e per le generazioni future". Tra coloro che hanno preso la parola anche i candidati Andrea Antonelli, Paolo Forni e Paolo Musto.
"Non vogliamo fare voli pindarici e promettere l’impossibile ma vogliamo essere concreti e valutare tutti gli interventi sulla base dell’analisi del bilancio", queste le parole decise di Maria Chiara Zippel.
"L’apartiticità delle liste é dovuta al fatto che si schierano dalla parte del cittadino e sono scevre dall’appartenenza a schieramenti politici".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI