Cronaca martedì 18 marzo 2014 ore 12:35
In casa avevano bancomat e un cellulare rubati, quattro denunce

Erano frutto di borseggi ai turisti. Denunciato anche un ragazzo che aveva sottratto materiale ferroso al centro Geofor di San Giuliano
PISA — Per tutto il mese aveva sottratto materiale ferroso al centro Geofor di San Giuliano Terme. Alla fine, però, i carabinieri della compagnia di Pisa hanno denunciato il ragazzo, 20 anni e recuperato la merce è stata recuperata, che è tornata al proprietario.
Rubavano dalle tasche dei turisti, invece, secondo i carabinieri, due persone trovate in casa durante una perquisizione disposta dall’autorità giudiziaria.
In casa c'erano una signora di 45 anni e un uomo di 29 anni, originario della Romania. Ma in casa c'erano anche due bancomat asportate a turisti durante un borseggio, poi restituite ai proprietari dai carabinieri.
Denunciati a seguito di perquisizione domiciliare anche una 35enne nata in Ucraina e un 70enne di Pisa: in casa è stato trovato un telefono rubato in un borseggio e ora restituito al proprietario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI