Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA18°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 27 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, Scholz: «I tedeschi vogliono un cambiamento e me cancelliere»

Cronaca martedì 28 aprile 2020 ore 17:43

In provincia di Pisa nuovi casi Covid ai minimi

La Regione Toscana segnala oggi quattro nuovi casi di positività emersi nelle ultime ore a Pisa e provincia e nessun decesso



PISA — Nelle ultime 24 ore i numeri dei casi Covid in provincia di Pisa hanno subito lievissime variazioni: quello totale dei decessi resta fermo ai 71 di ieri, mentre quello dei casi di positività dall'inizio dell'epidemia cresce di quattro unità soltanto, raggiungendo quota 844.

E' quanto segnalato oggi nel bollettino quotidiano sull'emergenza coronavirus diffuso dalla Regione Toscana, che sottolinea anche come vada crescendo sensibilmente, giorno dopo giorno, il numero dei guariti - 2524 in Toscana, 123 in più rispetto a ieri -, e vada calando il numero delle persone ricoverate, ad oggi 763 nella regione, 62 in meno rispetto a ieri.

I decessi in Toscana legati al coronavirus sono ad oggi 811, 16 dei quali avvenuti nelle ultime 24 ore.

Rispetto ai dati della Regione, la Ausl Toscana nord ovest segnala cinque nuovi casi in provincia di Pisa anziché quattro: tre nella zona pisana (Cascina 1, Pisa 2) e due in Valdera (Calcinaia 1, Palaia 1).

Così come cala il numero degli attualmente positivi, scende anche il numero delle persone in isolamento domiciliare preventivo in sorveglianza attiva - 5937 nell'area di competenza della Ausl Toscana nord ovest -, ovvero che hanno avuto contatti certi con casi di positività ma non sono state sottoposte a tampone.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danni per il maltempo sul litorale pisano per i forti venti che si sono è scatenati in poco tempo, tegole volate via e strade invase dai detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità