Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, retromarcia di Melandri: «La mia solo una battuta»

Cronaca martedì 26 febbraio 2019 ore 11:00

Incendio a Vicopisano, fronti ancora aperti

Le pendici del Monte Pisano bruciano ormai da oltre 24 ore. Bruciati circa 300 ettari di vegetazione. Tre Canadair in volo



VICOPISANO — L'incendio divampato ieri mattina alle pendici del Monte Pisano è ancora attivo. Le operazioni di spegnimento da terra sono andate avanti tutta la notte, mentre quelle aeree sono riprese questa mattina. I mezzi aerei in azione sono attualmente due elicotteri e tre canadair. 

"I fronti dell'incendio aperti - rende noto il comune di Vicopisano -sono, purtroppo, ancora molti sia nella parte alta di Vicopisano che sul versante di Buti. Il fronte apertosi a Lugnano non è ancora sotto controllo, ma l'intervento per spengere il fuoco prima possibile è massiccio".

Le prossime saranno ore impegnative per i vigili del fuoco e i volontari dell'antincendio. Parliamo di centinaia di persone che da ormai 24 ore lottano per avere la meglio sulle fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca