Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica martedì 11 novembre 2014 ore 18:04

Inceneritore e viabilità in Consiglio comunale

Incontro fissato per giovedì 13. Si parlerà anche di manutenzione degli alberi sul viale delle Piagge, di Pisamarathon e di trasporto pubblico locale



PISA — Inceneritore a Ospedaletto e viabilità di Porta a mare, sono due dei question time all'ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio comunale, fissata per giovedì 13 novembre alle 14,30. 

Tra gli altri argomenti di discussione inseriti in agenda ci sono un'interrogazione sul servizio bus navetta dell'Aoup, presentata dal consigliere per il Nuovo centro destra Raffaele Latrofa, e una riguardante invece la destinazione dei fondi derivanti da sanzioni amministrative, presentata dal consigliere M5S Gianfranco Mannini.

Tra le interpellanze che verranno esaminate nel corso della seduta ci sono infine le mute fatte lo scorso 2 agosto a Tirrenia, la manutenzione degli alberi sul viale delle Piagge, Pisamarathon e il trasporto pubblico locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro