
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca lunedì 23 giugno 2014 ore 10:19
Incidente in A12, morto ragazzo di 24 anni

Lo scontro ha coinvolto tre veicoli. Dinamica da chiarire
PISA — Erano circa le 4 della notte scorsa. Tre veicoli stavano percorrendo l'A12 in direzione Viareggio quando, nel territorio di Pisa e per cause ancora da accertare, si sono scontrati.
Ad avere la peggio è stato Michele Ricci, 24 anni, nato a La Spezia ma residente a Roma. Il ragazzo è morto sul posto nonostante i soccorsi arrivati da Pisa ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dalla sua Smart.
Coinvolti nell'incidente anche un autocaravan condotto da un uomo di Messina e un Fiat Doblò guidato da un lucchese. Per permettere l'intervento è stata chiusa la corsia di sorpasso mentre il flusso veicolare defluiva nelle corsie di marcia ed emergenza senza grandi rallentamenti o ripercussioni sulla viabilità. Sono ancora in corso gli accertamenti del Comando Sottosezione Polstrada di Viareggio per accertare le circostanze che hanno portato all’esatta dinamica del sinistro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI