Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Cronaca giovedì 18 giugno 2015 ore 10:50

Incidente in FiPiLi, traffico a rilento

Si sono scontrati un camion e un'auto all'altezza dello svincolo per Cascina, in direzione Firenze. Un solo ferito, ma in modo lieve



CASCINA — Scontro lungo la superstrada FiPiLi fra un'auto e un camion. L'incidente, avvenuto nella mattina di oggi intorno alle 10,30, è accaduto all'altezza dell'uscita di Cascina, in direzione Firenze.

Rallentamenti al traffico veicolare su tutto il tratto della superstrada.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 di Pontedera, per assistere un'unica persona ferita, ma fortunatamente solo in modo lieve. All'arrivo dell'ambulanza, infatti, il conducente era già uscito con le sue gambe dal mezzo incidentato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una famiglia danese che vive a Solrød Strand, vicino a Copenaghen, cerca una famiglia nerazzurra per uno scambio di esperienze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità