Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf

Cronaca giovedì 25 giugno 2020 ore 10:51

Incidente in Veneto, muore postina cascinese

La donna era alla guida dell'auto di servizio quando è avvenuto l'impatto contro un altro mezzo. Evelina "Evita" aveva 41 anni



MONTEBELLUNA — Cascina piange la scomparsa di Evelina Federigo. La 41enne, residente a Cascina, è morta per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel trevigiano, dove si era trasferita per lavoro.

La donna, che lavorava come portalettere, era alla guida dell'auto di servizio quando ha impattato contro un'altra auto. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione.

Con un post su Facebok il sindaco reggente Dario Rollo ha espresso cordoglio per la scomparsa della giovane donna. "Una settimana terribile - scrive Rollo- A Montebelluna, durante il servizio come postina, è "andata avanti" Evita, come tutti la chiamavano. Originaria della Campania, 41anni era residente a Cascina. L'amministrazione comunale esprime sentite condoglianze alla famiglia e ai due figli. Tutta la comunità si stringe intorno a voi per la perdita della cara mamma"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro pareggi, tre sconfitte in campionato, un successo in Coppa all'Arena. Dalla maglia strappata di Berggreen alla doppietta di Roberto Baggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca