comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 19°28° 
Domani 20°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 luglio 2020
corriere tv
Salvini torna a Mondragone: «Quelli dei centri sociali bevono e fumano fino a tardi la sera e la mattina dormono »

Attualità lunedì 28 settembre 2015 ore 14:45

Incontri e info sulla carta sanitaria elettronica

Federconsumatori: "Ad oggi è stata attivata dal 60 per cento dei cittadini toscani". Via ad iniziative di promozione



PISA — Via al ciclo di iniziative su "La carta sanitaria elettronica" promosse dalla Regione, Adiconsum, Adoc e Federconsumatori per Pisa e provincia.

Il primo degli appuntamenti è fissato per il 23 ottobre alla coop di via Fosso  Vecchio a Navacchio, per poi proseguire con un altro incontro il 6 novembre alla coop di Pontedera di via Terracini e il 20 novembre alla Coop di Porta a Mare. Tutti gli incontri si svolgono dalle 15 alle 19. I volontari della Federconsumatori saranno a disposizione dei cittadini per dare informazioni su funzioni e uso della carta sanitaria elettronica e dei Punti Sì, totem multimendiali di accesso ai servizi che saranno prossimamente dislocati sul territorio, mentre gli operatori della Asl verificheranno l'attivazione delle carte.

Obiettivo dell'iniziativa è quello di diffondere l'uso della carta. "Ad oggi -fa sarere Federconsumatori- la Cse è stata attivata dal 60 per cento dei cittadini toscani e non sono tanti quelli che la utilizzano in tutte le sue potenzialità. Il suo utilizzo corretto e appropriato consentirebbe di accedere ai servizi senza spostarsi da casa, con un notevole risparmio di tempo e di costi per se stessi e per la pubblica amministrazione".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca