Attualità martedì 09 settembre 2014 ore 08:00
Innovazione nel trasporto, nasce un'associazione

Il direttivo è composto da autotrasportatori e professionisti del settore, per garantire professionalità e competenza a tutti gli associati
PISA — Il primo consiglio direttivo dell’Apit, con sede a Castellina Marittima, in via Aia Vecchia 12, è costituito dal presidente Giorgio Ercoli (autotrasportatore pisano), dai vicepresidenti Gian Piero Budelli, Salvatore Celestre, Giuseppe Balestra e Andrea dell’Agnello, dal segretario Natascia Sabatino, dal tesoriere Fabrizio Ercoli e dal consigliere Serena Giusti.
Un direttivo composto da autotrasportatori e professionisti del settore per garantire professionalità e competenza a tutti gli associati. Con radicamento sul territorio, in tutte le province d’Italia
“Assotrasporti e Ati - spiega il presidente Giorgio Ercoli – stanno attuando a livello nazionale, con radicamento locale su tutto il territorio, un innovativo progetto volto a rinnovare e rivitalizzare l’autotrasporto italiano oggi in forte crisi, soprattutto di rappresentatività a tutti i livelli. Negli ultimi anni le due associazioni sono state molto attive nel rapportarsi con le istituzioni e con i soci, partecipando e organizzando eventi. Obiettivo degli incontri: la volontà di ascoltare le problematiche della categoria, raccogliendo istanze e suggerimenti per rilanciare la competitività del settore”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI