Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»

Politica Martedì 28 Luglio 2015 ore 18:45

Integrazione Rom e Sinti. Sì dalla Commissione

Gianfranco Mannini

La richiesta è quella di istituire un tavolo regionale ad hoc. La proposta è stata presentata da Mannini (M5S). Contrario Petrucci, Logli si astiene



PISA — La Commissione Politiche sociali  ha approvato un ordine del giorno che chiede al Consiglio comunale di dare mandato al sindaco Filippeschi di formalizzare la richiesta alla Regione Toscana di istituire il Tavolo regionale per l’inclusione e l’integrazione sociale delle popolazioni Rom, Sinti e camminanti presentato dal consigliere del Movimento 5 stelle Gianfranco Mannini.

Hanno votato a favore oltre la consigliera Lisa
Cioncolini (PD) e Stefano Landucci (Gruppo Misto). Contrario il consigliere
Diego Petrucci (Noi adesso Pisa). Si è astenuto, invece, il consigliere Gino
Logli (Forza Italia- PdL).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un paio di cessioni, nessun contatto col Palermo da fine anno per Tramoni, la trattativa in chiusura per Tsawa e l'attesa per la punta dall'estero.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità