Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco, Catherine Trevallion: «Mai vista crudeltà come questa su bambini»
Famiglia nel bosco, Catherine Trevallion: «Mai vista crudeltà come questa su bambini»

Pisa Sporting Club Martedì 06 Gennaio 2026 ore 12:36

Inter-Pisa, trasferta libera per i tifosi

s

Dalla determinazione dell’Osservatorio nazionale via libera ai sostenitori nerazzurri per la gara del 23 Gennaio a San Siro



PISA — Sarà una trasferta senza restrizioni quella dei tifosi del Pisa Sporting Club per la gara contro l’Inter, in programma venerdi 23 Gennaio. A stabilirlo è la determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che ha preso in esame anche il match di San Siro nell’ambito delle valutazioni sui profili di rischio del prossimo turno.

Nel documento ufficiale, il confronto tra Inter e Pisa viene indicato come gara “non caratterizzata da profili di rischio”, una valutazione che esclude l’adozione di misure organizzative particolari e apre di fatto alla possibilità per i tifosi nerazzurri di seguire liberamente la squadra in trasferta.

La determinazione chiarisce infatti che, per le partite ritenute prive di criticità, non vengono suggerite limitazioni alla vendita dei biglietti né obblighi legati a programmi di fidelizzazione. Una linea che, nel caso specifico di Inter-Pisa, consente ai sostenitori del club toscano di organizzare la trasferta senza vincoli aggiuntivi rispetto alle normali disposizioni di accesso allo stadio.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il diesse non ricoprirà più l'incarico. La decisione arriva direttamente dalla proprietà Knaster per contrasti sulla posizione di Hiljemark
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca