Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 05 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cassano a Bobo Tv: «Ronaldo mi ha scritto di portargli rispetto. Stai sereno...»

Sport sabato 17 gennaio 2015 ore 09:00

Ippodomo, domenica la San Rossore women cup

Eldrado di Breme e Evelyn Poehl sono invece i favoriti della corsa per il premio Annalisa Magonzi. Nel Memorial Bottanelli occhi suRetour de Chat



PISA — Via al terzo appuntamento con la San Rossore women cup corsa riservata alle Amazzoni e alle Fantine. Il premio Annalisa Magonzi, handicap sui 1.500 metri, vede al via 10 cavalli. L'appuntamento è per domenica 18 gennaio a partire dalle 13,55.

Eldrado di Breme e Evelyn Poehl sono i favoriti della corsa. Carols Blizzard e Sara Penazzi hanno conquistato due posto d'onore consecutivi e puntano al successo mentre Good for All e Anna Lupinacci potrebbero essere il binomio terzo incomodo.

Il premio Newton è l'handicap che chiude il pomeriggio sulla distanza dei 1.500 metri. Mi Sueno sulle ali della forma sale di categoria ma non è da escludere un suo inserimento. Bel Fio, Wire e Such a Fool sono le possibili alternative.

Il premio intitolato a Ines e Sebastiano Botanelli è un handicap sui 2mila metri che vede come atteso protagonista Retour de Chat.

Capocaccia è regolare ma poco incisivo e comunque da non trascurare, mentre Perfect Partner sembra avere il peso giusto per tornare al successo. Punta di Diamante ha corso bene mentre il lanciato Glasser è reduce da due vittorie che sconta con peso impegnativo.

Fonte: Società Alfea


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratterebbe di una donna scomparsa nel Pratese. Il cadavere è stato trovato sulla scogliera e poco distante è stata rinvenuta l'auto della donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità