Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca lunedì 20 aprile 2015 ore 19:25

Trascinato per metri da un furgone in Corso Italia

L'ispettore della municipale ha riportato un trauma cranico. A bordo del veicolo, il consigliere comunale a Cascina Alberto Rocchi è stato denunciato



PISA — E' la mattina di domenica 19 aprile. L'ispettore della polizia municipale vi avvicina a un uomo a bordo di un furgone in sosta in Corso Italia e chiede al conducente di mostrargli i permessi di carico e scarico.

E' quanto è bastato all'uomo, Alberto Rocchi, imprenditore e consigliere comunale a Cascina, per darsi alla fuga. Ma impigliato tra lo sportello e il montante c'è l'ispettore, trascinato per metri in una folle corsa che si è perpetrata sotto gli occhi dei pedoni, molti dei quali si sono riparati a bordo strada per paura di essere investiti. Il vigile ha riportato un trauma cranico.

Il consigliere Rocchi, che si trovava in Corso Italia per un trasloco, è stato denunciato per resistenza, violenza e lesioni.

Il furgone è risultato poi essere già sotto sequestro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna, per impedire che la madre si vaccinasse, avrebbe minacciato una giovane dottoressa. Il suo racconto attraverso la Fimmg di Pisa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità