Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Casellati contro Santangelo (M5S): «Lei è un grande maleducato, io l'ammonisco

Cronaca giovedì 29 maggio 2014 ore 19:50

"Istituzioni complici di spaccio. Mandate i cani anti droga"

L'invito al Governo del consigliere regionale Donzelli prima di Canapisa: "Le istituzioni che assisteranno in silenzio saranno complici di spaccio"



PISA — "Le istituzioni che assisteranno in silenzio anche quest'anno alla sfilata pro-droga saranno complici del reato di spaccio che verrà consumato massivamente e ripetutamente a Pisa, mettendo tra l'altro a rischio la sicurezza dei cittadini visto che i partecipanti saranno alla guida di motorini e auto dopo aver consumato sostanze stupefacenti".

In attesa del Canapisa, il corteo anti proibizionista che sfilerà a Pisa sabato, l'avvertimento è del capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio regionale della Toscana Giovanni Donzelli.

Secondo Donzelli, "è un'indecenza che venga consentito di stuprare il centro di Pisa con droga, vomito, sporco e degrado. Una volta però che questo viene consentito, almeno si sfrutti l'occasione di una tale concentrazione di spacciatori per una retata. Il Governo di Renzi e Alfano invii sabato a Pisa un esercito di cani anti-droga e arresti tutti i mercanti di morte".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un servizio da anni sperato e invocato dai residenti del litorale. Il cantiere, partito in questi giorni, dovrebbe durare 6 mesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Attualità

Sport