“Apprendere all’ultimo del Triathlon è inaccettabile”, commercianti di Marina e Tirrenia protestano per la totale assenza di comunicazione

Sondaggio tecnici: Inter campione, Bologna-Zirkzee rivelazioni
Nel sondaggio di meta' campionato gli allenatori di Serie A assegnano il tricolore ai nerazzurri

ROMA (ITALPRESS) – L’Inter sarà campione d’Italia, il Bologna e Zirkzee sono le assolute rivelazioni, almeno per il girone d’andata, rispettivamente come squadra e calciatore. E’ quanto emerge dal tradizionale sondaggio di metà campionato promosso dall’ITALPRESS con la maggior parte dei tecnici di serie A. Inter protagonista per la corsa al titolo (12 voti), con la Juve che ha ricevuto due preferenze (ma in realtà Claudio Ranieri ha scelto la strada della doppia opzione inserendo le attuali prime due della classe), mentre Simone Inzaghi, il tecnico campione d’inverno, ha preferito non rispondere sull’argomento. Il Bologna (con 11 preferenze, dietro il Frosinone con 3) è stato scelto come squadra rivelazione di questa prima parte di stagione. E tra i calciatori, spicca con 7 voti l’olandese Joshua Zirkzee, tra i protagonisti in assoluto dei felsinei. Alle sue spalle Gudmundsson (2), quindi Ngonge, Ederson, Calafiori, Buongiorno e Payero (1 a testa).
Queste le tre domande rivolte ai tecnici: 1. Squadra rivelazione del campionato 2. Calciatore rivelazione del campionato 3. Chi vincerà lo scudetto
GIAN PIERO GASPERINI (ATALANTA)1. Bologna2. Ederson 3. Juventus
CLAUDIO RANIERI (CAGLIARI)1. Bologna2. Zirkzee3. Inter/Juventus
AURELIO ANDREAZZOLI (EMPOLI)1. Bologna2. Zirkzee3. Inter
VINCENZO ITALIANO (FIORENTINA)1. Frosinone2. Gudmundsson3. Inter
EUSEBIO DI FRANCESCO (FROSINONE)1. Bologna2. Calafiori3. Inter
SIMONE INZAGHI (INTER)1. Frosinone2. Zirkzee3. ——-
ROBERTO D’AVERSA (LECCE)1. Bologna2. Zirkzee3. Inter
STEFANO PIOLI (MILAN)1. Bologna2. Gudmundsson3. Inter
WALTER MAZZARRI (NAPOLI)1. Bologna2. Zirkzee3. Inter
FILIPPO INZAGHI (SALERNITANA)1. Bologna 2. Buongiorno 3. Inter
ALESSIO DIONISI (SASSUOLO)1. Bologna2. Zirkzee3. Inter
IVAN JURIC (TORINO)1. Bologna 2. Zirkzee3. Inter
GABRIELE CIOFFI (UDINESE)1. Frosinone2. Payero3. Inter
MARCO BARONI (VERONA)1. Bologna2. Ngonge3. Inter – foto Image – (ITALPRESS).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI