Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca lunedì 02 giugno 2014 ore 06:30

La baracchina spostata ostruisce il passaggio

La baracchina della discordia

La denuncia arriva da Giovanni Garzella di Forza Italia dopo lo spostamento su un marciapiede di una baracchina sul viale del Tirreno



MARINA DI PISA — “Come mai è stata spostata? Quali norme sono cambiate?” questo è quello che si chiede il capogruppo di Forza Italia – Pdl di Pisa Giovanni Garzella dopo aver presentato una interpellanza per una baracchina di vendita di bevande e cibo posta sul marciapiede sul viale del Tirreno e sulla pista ciclabile.

"Da decenni era presente una baracchina estiva di vendita di bevande e cibo sul terreno demaniale del comune e quest'anno è stata spostata sul marciapiede invadendo anche la pista ciclabile, a chi dava noia? E' necessario ricostruire tutti gli atti amministrativi di questi anni ed anche quest'ultimo perché è incomprensibile che tale baracchina sia collocata su un marciapiede ed una pista ciclabile, per questo oltre all'interpellanza ho interessato la commissione di controllo che analizzerà tutti gli atti compresi quelli riguardanti delle concessioni limitrofe come quella del Wwf. Ritengo che tale attività debba continuare ad esercitare dove ha sempre esercitato evitando marciapiedi e piste ciclabili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità