Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'eruzione del vulcano Kilauea sorprende la squadra al lavoro sul bordo del cratere: la colonna di lava distrugge la telecamera
L'eruzione del vulcano Kilauea sorprende la squadra al lavoro sul bordo del cratere: la colonna di lava distrugge la telecamera

Attualità martedì 06 ottobre 2015 ore 06:30

La Certosa diventa "Terra dei giganti"

Il museo di storia naturale inaugura una mostra dedicata alle riproduzioni a grandezza naturale dei dinosauri. Inaugurazione il 10 ottobre



CALCI — Il museo di storia naturale inaugura un'esposizione Terra dei giganti dedicata alle riproduzioni a grandezza naturale dei dinosauri. La mostra sarà inaugurata il 10 ottobre alle 17.

Per l'occasione, Walter Landini, ex direttore, terrà una conferenza dal titolo I dinosauri della Patagonia.

I dinosauri saranno in esposizione fino al 31 agosto 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità