Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità venerdì 28 novembre 2014 ore 18:39

La città saluta l'Expo-express

Il treno - mostra oggi ha fatto tappa alla stazione di Pisa. Il viaggio che proseguirà domenica 7 dicembre con la tappa di Milano Porta Garibaldi



PISA — L'Expo-express ha raggiunto la stazione di Pisa Centrale per presentare in anteprima quello che si preannuncia come l’evento dell’anno 2015, al via il 1 maggio prossimo.

Un viaggio che proseguirà domenica 7 dicembre con la tappa di Milano Porta Garibaldi, per poi proseguire con altre tappe fino a quella conclusiva del 14 dicembre a Reggio Calabria.

L'iniziativa è promossa e organizzata da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori e Trenitalia che vede Insal’Arte come sponsor food e la realizzazione di una ricetta diversa in ogni città.

La mattinata alla stazione di Pisa è stata caratterizzata dallo showcooking di uno chef di Sale&Pepe


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca