Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Spettacoli lunedì 27 ottobre 2014 ore 11:30

La Compagnia della Fortezza va in scena al Verdi

Con il suo spettacolo dal titolo "Santo Genet", aprirà la stagione di prosa del teatro Verdi. L'appuntamento è per sabato 8 novembre



PISA — La Compagnia della Fortezza di Armando Punzo aprirà la stagione di prosa del teatro Verdi con lo spettacolo "Santo Genet". L'appuntamento è per il prossimo 8 novembre alle 21.

"Lo spettacolo è nato dopo due anni di lavoro sull'opera del drammaturgo francese - racconta Punzo -. Genet è stato dimenticato da anni perché non più di moda, ma resta un autore di grandissima attualità". 

In programma per la stagione di prosa ci sono altri sette spettacoli, con un calendario che vede al suo interno "Il Don Giovanni", in scena il 12, 13 e 14 dicembre, e il "Decamerone, vizi, vurtù e passioni", il 10 e 11 gennaio.

La Compagnia del Carretto, metterà invece in scena "L'Iliade", in programma il 24 e 25 gennaio, mentre il 7 e l'8 febbraio Luigi Lo Cascio porterà sul palco del Verdi un "Otello" rivisitato in dialetto siciliano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca