Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Lavoro domenica 26 ottobre 2014 ore 12:30

​Contraffazione e legalità in scena a teatro

La lotta alle falsificazioni commerciali diventa uno spettacolo. L’iniziativa è promossa da Camera di Commercio, prefettura, Comune e Confcommercio



PISA — Tutto quello che sto per dirvi è falso. È questo il titolo dello spettacolo di Andrea Guolo, a cura della compagnia di teatro La Piccionaia, che andrà in scena giovedì 30 ottobre alle 21 al Teatro Verdi di Pisa e racconterà sul palco le contraffazioni in economia.

Organizzata dalla Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con prefettura, Comune e Confcommercio, la rappresentazione teatrale analizzerà il business della contraffazione e del falso nei settori economici in cui prospera, assicurando cospicui profitti alle mafie che lo gestiscono e danneggiando consumatori, economia, lavoro, diritti sociali, dignità umana e made in Italy.

Su un palcoscenico trasformato in magazzino merci, Tiziana Di Masi alternerà racconto e interazione con il pubblico nella costruzione di un appassionante show multimediale.

Lo spettacolo è gratuito ma è necessario prenotarsi tramite registrazione online sul sito della Camera di Commercio Pisa o chiamando i numeri 050512312/227/223/226.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca