QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11°11° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 23 novembre 2019

Lavoro domenica 26 ottobre 2014 ore 12:30

​Contraffazione e legalità in scena a teatro

La lotta alle falsificazioni commerciali diventa uno spettacolo. L’iniziativa è promossa da Camera di Commercio, prefettura, Comune e Confcommercio



PISA — Tutto quello che sto per dirvi è falso. È questo il titolo dello spettacolo di Andrea Guolo, a cura della compagnia di teatro La Piccionaia, che andrà in scena giovedì 30 ottobre alle 21 al Teatro Verdi di Pisa e racconterà sul palco le contraffazioni in economia.

Organizzata dalla Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con prefettura, Comune e Confcommercio, la rappresentazione teatrale analizzerà il business della contraffazione e del falso nei settori economici in cui prospera, assicurando cospicui profitti alle mafie che lo gestiscono e danneggiando consumatori, economia, lavoro, diritti sociali, dignità umana e made in Italy.

Su un palcoscenico trasformato in magazzino merci, Tiziana Di Masi alternerà racconto e interazione con il pubblico nella costruzione di un appassionante show multimediale.

Lo spettacolo è gratuito ma è necessario prenotarsi tramite registrazione online sul sito della Camera di Commercio Pisa o chiamando i numeri 050512312/227/223/226.



Tag

Manovra, Salvini: «Totale instabilità, pesa più delle tasse»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità