QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 febbraio 2020

Attualità domenica 21 settembre 2014 ore 10:00

La cultura calabrese incontra Pisa

Dal 25 al 28 settembre, una festa dedicata alle tradizioni e alle specialità calabresi



PISA — Tutto pronto per la decima edizione della Festa della cultura calabrese organizzata dall’associazione Esperia, che si svolgerà da giovedì 25 a domenica 28 settembre a Pisa. In programma ci sono incontri, degustazioni e intrattenimenti.

La manifestazione inizierà giovedì 25 alle 12, con l’inaugurazione degli stand artigianali e gastronomici alle Logge di banchi. L’esposizione e vendita proseguirà tutti i giorni dalle 9 alle 21 fino a domenica 28 settembre.

Sempre giovedì 25 settembre, alle 19,in piazza XX Settembre si svolgerà lo spettacolo di giocoleria Scintille in strada.

Due eventi sono in programma anche alla libreria Ubik, dove venerdì 26 settembre alle 17,30 ci sarà la presentazione del romanzo Ma adesso è tardi della scrittrice calabrese Pina Tripodi, mentre sabato 27 settembre alle 17 si svolgerà il convegno dal titolo L’incantevole mondo del peperoncino e al quale parteciperanno il fisiologo Amedeo Alpi e Marco Carmazzi, produttore di peperoncini.

Nella giornata di sabato, i festeggiamenti proseguiranno alle 21,15 in piazza XX Settembre con il concerto della band Parto delle nuvole pesanti.

Infine, sabato 27 e domenica 28 settembre al cinema Arsenale, prima di ogni spettacolo sarà proiettato il cortometraggio Margerita del regista catanzarese Alessandro Grande.



Tag

Travaglio ironico su Renzi: «Non lo nomino altrimenti mi fa causa. È geniale, umile e bellissimo...»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica