Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella

Attualità lunedì 11 agosto 2025 ore 09:00

La Dogana apre a Pisa e assume venti persone

Il locale, già presente a Lucca e Altopascio, sbarcherà tra fine Settembre e inizio Ottobre. Aperte le candidature per più ruoli.



PISA — Da Altopascio a Pisa, passando per Lucca. La Dogana, noto locale molto seguito anche sui social, è pronta a sbarcare all’ombra della Torre pendente. La data d’apertura non è ancora stata resa pubblica, ma i titolari Fabio Riccardo e Mirko Galligani lasciano intendere che l’inaugurazione possa avvenire tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre.

I due imprenditori sono già conosciuti al grande pubblico per la partecipazione a programmi televisivi nazionali dedicati ai loro taglieri artigianali.

La Dogana nasce come un format innovativo che offre colazione con pasticceria, pranzo espresso con cucina, aperitivo serale con buffet e taglieri di salumi di produzione propria. L’esperienza di Altopascio ha fatto da trampolino per il debutto nel centro di Lucca e ora per l’arrivo a Pisa, in una posizione strategica vicino a Porta San Pietro.

Per l’apertura pisana sono previste circa venti assunzioni, con posizioni aperte per taglieristi, chef, camerieri di sala, barman caffetteria, barman cocktail e lavapiatti. Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo e-mail ladoganaitalia@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione a tutela dei consumatori interviene nel ricorso al TAR del Lazio, definendo il provvedimento “ingiusto e discriminatorio”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità