QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 20 novembre 2019

Politica venerdì 19 maggio 2017 ore 09:01

La giornata pisana di Pierluigi Bersani

Pierluigi Bersani con Paolo Fontanelli e Maria Grazia Gatti

L'ex segretario Pd e ora uno dei leader di Mdp è stato prima alla sede di Articolo Uno e poi ha partecipato ad un incontro pubblico



PISA — Tanta gente per Pierluigi Bersani a Pisa. Invitato dai parlamentari locali di Mdp Paolo Fontanelli e Maria Grazia Gatti ha prima visitato la sede di Articolo Uno - Mdp nel centro di Pisa per poi partecipare ad un incontro pubblico al circolo Alberone.

Tantissimi i temi toccati da Bersani. Sulla legge elettorale ha sottolineato la necessità di dare "Uno stop gli insulti e rispondere nel merito".

Sugli schieramenti "Quello che conta è discutere su un'idea, alzare le bandiere del centrosinistra e stare dalla parte dei cittadini, soprattutto quelli più deboli, per evitare di fare solo una grande alleanza contro il Movimento 5 Stelle per poi ritrovarsi al governo a braccetto con Berlusconi"

"Non sono stati tre anni di governo di centrosinistra" - ha aggiunto Bersani.

"La destra può avere un capo, il centrosinistra può avere un leader, un coordinatore, un federatore che faccia la fatica di tenere insieme le varie istanze che provengono dai suoi alleati".



Tag

Trenta e la casa da ministra: «Mio marito rinuncia all'alloggio, lasceremo nel tempo per fare il trasloco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca