Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Spettacoli giovedì 06 febbraio 2014 ore 16:22

La Grande bellezza della Scuola Normale, ospita i fratelli Servillo

A Pisa portano la commedia Le voci dentro. Mercoledì un incontro pubblico per parlare di cinema e teatro



PISA — Ovviamente parleranno di teatro e cinema. Anche se lo faranno spaziando dalla storia agli allestimenti e fino alla regia, gli attori Toni e Peppe Servillo.
L'incontro pubblico sarà a Pisa, alla Scuola Normale, mercoledì 12 febbraio, alle 11,30 nella Sala Azzurra del Palazzo della Carovana. Quello con i fratelli attori sarà un dialogo che toccherà i temi fondamentali della recitazione e della regia in allestimenti teatrali e cinematografici, che vedrà coinvolti specialisti del settore quali la docente di Storia del teatro e dello spettacolo dell’Università di Pisa Anna Barsotti e Augusto Sainati, professore di Storia, teoria e analisi del film dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e dell’Università di Pisa.
Una occasione, questa, per conoscere da vicino due tra i principali protagonisti del mondo dello spettacolo in Italia e all’estero, a febbraio in città per la messa in scena di Le voci di dentro, commedia di Eduardo De Filippo per la regia di Toni Servillo al Teatro Verdi di Pisa il 11 e 12 febbraio.
L’incontro è organizzato in collaborazione con la Fondazione Teatro, l’Università di Pisa e la Fondazione Cerratelli di San Giuliano Terme. L’accesso alla Sala Azzurra sarà consentito a partire dalla prima mattina, non oltre le 11,15. La conferenza, per chi non dovesse trovare posto nella Sala, sarà trasmessa in video collegamento nella Sala Stemmi e nell’Aula Dini della Scuola, oltre che in diretta streaming sul sito della Scuola Normale relazioniesterne@sns.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino aggiornato alle ultime 24 ore segnala 4 nuovi decessi riconducibili al virus in Toscana: 2 sono stati registrati in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonella Simoni Ved. Polidori

Sabato 02 Luglio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca