Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorprende i ladri nel suo bar: la reazione disperata della negoziante che protegge l’incasso

Spettacoli sabato 31 maggio 2014 ore 06:30

La nautica pisana arriverà nel centro storico

In programma nel weekend la terza edizione di BarcArno



PISA — Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno torna BarcArno, la Mostra del Mercato Nautico che espone imbarcazioni da diporto sia moderne che d’epoca lungo le sponde dell’Arno all’altezza dello scalo Roncioni. “Un’iniziativa per valorizzare l’Arno - sottolinea il presidente di Associazione Arno Gustavo Elmi – e per tenere alta l’attenzione sull’indotto a esso legato”. Sulle rive del fiume, sono infatti presenti 48 rimessaggi, piccole aziende che costituiscono un importante tessuto produttivo per l’economia della città. La manifestazione, sarà quindi un’occasione per ripercorrere le antiche tradizioni marinare della città, promuovendo l’Arno, e le attività a esso correlate, come elemento propulsore e risorsa commerciale e turistica, in particolare a seguito della realizzazione del porto di Boccadarno e in vista della prossima apertura dell’Incile. L’evento, organizzato dall’Associazione Arno di CNA, con il contributo di Camera di Commercio di Pisa e con il patrocinio del Comune di Pisa e della Provincia di Pisa, offrirà anche iniziative collaterali come incontri e dibattiti legati al mare, cena sul battello con musica dal vivo e gare veliche.

Viola Luti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla Botte due giorni di approfondimenti per il progetto di manutenzione sull'infrastruttura. Angori: "Presto individueremo la ditta incaricata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità