Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Attualità Venerdì 06 Febbraio 2015 ore 09:30

La neve scende in Toscana, arrivano anche i disagi

il 118 segnala difficoltà negli interventi sia a Peccioli che a Volterra, bloccati ai mezzi pesanti, alcuni tratti della Fipili e dell'A1



PISA — La neve è scesa sulla Toscana, ma con sè ha portato non pochi disagi. 

il 118 segnala difficoltà negli interventi sia a Peccioli che a Volterra, mentre la polizia stradale segnala code in Fipili e l'impossibilità di accesso ai mezzi pesanti nel tratto tra San Miniato ed Empoli in direzione di Firenze.

Analoga la situazione sull'A1, dove per l'intensa nevicata tra Barberino del Mugello e Sasso Marconi non possono circolare i mezzi superiori a 7,5 tonnellate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È iniziata la vendita libera per il big match del 13 Febbraio. Lunghe attese a Borgo Largo, mentre online i server di Ticket One sono sovraccarichi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club