Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Lavoro giovedì 24 aprile 2014 ore 21:41

La notte bianca delle aziende, non solo dei commercianti

ConfcommercioPisa lancia la Fashion & Food Night, il 13 giugno a Pisa



PISA — "Abbiamo deciso di valorizzare le aziende portando le attrazioni direttamente al loro interno. Per l’occasione sarà possibile trovare all’interno dei negozi stand e esposizioni di prodotti enogastronomici, artigianali e artistici del territorio provinciale". 
La spiega la presidente di ConfcommercioPisa Federica Grassini la Fashion & Food Night, non una notte bianca, ma l’apertura serale straordinaria delle attività commerciali che vedrà la collaborazione delle aziende enogastronomiche e artigianali del territorio. 
L’appuntamento è per venerdì 13 giugno dalle 20 alle 23,30.
“Si tratta - prosegue Grassini - di una notte bianca con caratteristiche peculiari, nata per ovviare alle criticità riscontrate nelle precedenti edizioni della manifestazione. Le attrazioni che si svolgevano in città per l’occasione tendevano infatti a distogliere l’attenzione dei visitatori dalle attività commerciali, disincentivando i piccoli imprenditori a partecipare”.

Lo scopo è quello di attivare un percorso che incentivi l’affluenza all’interno delle attività commerciali tra piazza Vittorio Emanuele e Borgo largo, coinvolgendo anche le vie e le piazze limitrofe in un’iniziativa che non si fermi solo a una serata, ma che prosegua nel corso dell’anno.
“Ciò sarà possibile - conclude Grassini - grazie all’attivazione della Fashion & Food Card, destinata sia alle attività aderenti che ai loro clienti per offrire loro dei vantaggi reciproci, promozioni mirate e l’apertura di un apposito portale che tenga in contatto venditori e acquirenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità