Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 11 novembre 2014 ore 18:22

"La scuola non presenta danni strutturali”

Alessio Antonelli, sindaco di Cascina

Lo assicura il sindaco Alessio Antonelli sull'istituto di Casciavola. Risposta ai genitori che chiedono chiarimenti sul verbale dei vigili del fuoco



CASCINA — Solo qualche lavoro da terminare e un'infiltrazione da eliminare, ma gli uffici comunali ancora non hanno ricevuto il verbale. Alessio Antonelli interviene pubblicamente sul suo profilo Facebook dopo le polemiche che hanno riguardato la scuola elementare di Casciavola, a seguito di un post di alcuni genitori che chiedevano chiarimenti sul verbale dei vigili del fuoco datato 23 ottobre 2014.

"Fatte le verifiche del caso - scrive Antonelli - confermo la non ricezione ad oggi del suddetto documento da parte degli uffici comunali. I vigili del fuoco ci hanno confermato, da parte loro, il mancato invio del verbale a causa di problemi tecnici".

Per quanto riguarda le domande poste dai genitori circa la sicurezza della scuola, Antonelli scrive: "Il pavimento della palestra è stato completamente ripristinato e a breve saranno installate le protezioni ai termosifoni. Il portone di ingresso è oggetto di lavori di ripristino da lunedì scorso (per questo sono presenti i coni di segnalazione) e l’accesso disabili è comunque garantito sul retro dell’edificio. A seguito del sopralluogo dei tecnici comunali con il responsabile della sicurezza della scuola, lo scorso 13 ottobre, è stata accertata un’infiltrazione presente sul soffitto di un’aula, di circa 50 centimetri. La struttura non presenta danni strutturali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica