Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 17:17

Sicurezza alimentare, un incontro

Tutto pronto per il meeting organizzato da Conflavoro sulla sicurezza e il controllo dei prodotti alimentari. L'appuntamento è per venerdì 28 novembre



CASCINA — Le opportunità di sviluppo del comparto agricolo italiano creato dal Marchio unico nazionale. Questo è l'argomento sul quale verterà l'incontro che si svolgerà venerdì 28 novembre all'Euro hotel di Cascina dalle 8,30 alle 13,30.

Saranno presenti all'evento in qualità di relatori, il presidente nazionale di Conflavoro Pmi Roberto Capobianco, il suo analogo provinciale Salvatore Centola, il presidente di Pi-Lu-Ms dell'ordine dei dottori agronomi e dottori forestali Guido Franchi, il presidente provinciale di Pi-Lu-Pt-Li-Ms del collegio nazionale dei periti agrari e dei periti agrari laureati Giulia Parri, il responsabile del dipartimento di prevenzione Ausl 5 (Valdera e alta Val di Cecina) Andrea Monteverdi, Giulio Cerrai del Conflavoro territoriale 1 di Pisa e Massimiliano Alessandrucci della sociatà di mediazione creditizia Euroansa.

Tra i punti che verranno affrontati nel corso della mattinata ci sono la sicurezza, l'igiene, il controllo e la tracciabilità dei prodotti, il ruolo informativo delle istituzioni nella sicurezza del comparto agricolo e le opportunità di accesso al credito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità