Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 17:17

Sicurezza alimentare, un incontro

Tutto pronto per il meeting organizzato da Conflavoro sulla sicurezza e il controllo dei prodotti alimentari. L'appuntamento è per venerdì 28 novembre



CASCINA — Le opportunità di sviluppo del comparto agricolo italiano creato dal Marchio unico nazionale. Questo è l'argomento sul quale verterà l'incontro che si svolgerà venerdì 28 novembre all'Euro hotel di Cascina dalle 8,30 alle 13,30.

Saranno presenti all'evento in qualità di relatori, il presidente nazionale di Conflavoro Pmi Roberto Capobianco, il suo analogo provinciale Salvatore Centola, il presidente di Pi-Lu-Ms dell'ordine dei dottori agronomi e dottori forestali Guido Franchi, il presidente provinciale di Pi-Lu-Pt-Li-Ms del collegio nazionale dei periti agrari e dei periti agrari laureati Giulia Parri, il responsabile del dipartimento di prevenzione Ausl 5 (Valdera e alta Val di Cecina) Andrea Monteverdi, Giulio Cerrai del Conflavoro territoriale 1 di Pisa e Massimiliano Alessandrucci della sociatà di mediazione creditizia Euroansa.

Tra i punti che verranno affrontati nel corso della mattinata ci sono la sicurezza, l'igiene, il controllo e la tracciabilità dei prodotti, il ruolo informativo delle istituzioni nella sicurezza del comparto agricolo e le opportunità di accesso al credito.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 26 nuovi casi in 24 ore, l'ultimo monitoraggio concorda con i numeri emersi negli ultimi giorni in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca