Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 12 luglio 2014 ore 13:05

Business plan in gara, via alla Start Cup Toscana

Il concorso è rivolto a persone e aziende con un'idea di impresa innovativa. Iscrizioni fino al 26 settembre



PISA — È ai nastri di partenza la Start Cup Toscana, la competizione promossa dagli atenei toscani per premiare le idee di impresa innovative nate nel settore della ricerca accademica e in quello imprenditoriale.

L’iniziativa è rivolta a persone e aziende con un’idea imprenditoriale basata sulla ricerca scientifica e tecnologica e a coloro che hanno un’impresa innovativa nata dopo il 1 gennaio 2014.

Per partecipare al concorso è necessario inviare un business plan che descriva la propria impresa o la propria idea di impresa, da spedire entro le 18 del 26 settembre secondo le modalità descritte dal sito ufficiale della gara.

I migliori business plan presenteranno il progetto all’evento finale previsto per il 21 ottobre all’università di Pisa. Di questi, ne verranno selezionati 3 per concorrere alla finale del Premio nazionale per l’innovazione,che si svolgerà a Sassari il prossimo dicembre.

La gara è promossa dalle università toscane con lo sponsor della regione Toscana e con il patrocinio dell’incubatore di Cavriglia, della Fondazione per la ricerca e l’innovazione dell’università di Firenze, del Polo energie rinnovabili, dell’incubatore di Firenze, del Distretto toscano per i beni culturali e la città sostenibile, del Polo delle tecnologie per la città sostenibile e del Distretto per le tecnologie ferroviarie, l’alta velocità e la sicurezza delle reti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità