Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Sport domenica 19 luglio 2015 ore 14:00

La Thai boxe a porte aperte

Allenamento pubblico per Giovanni Redi. L'iniziativa è organizzata in vista del pre match contro il boxer torinese Dominik Mitidieri



PISA — Allenamento a porte aperte per il campione mondiale di Thai Boxe Giovanni Redi. L'appuntamento è per lunedì 20 luglio alle 21 alla palestra #Ready.

Un'iniziativa organizzata in vista del pre match del 24 luglio al Bagno Boboba di Marina di Pisa contro il boxer torinese Dominik Mitidieri.

 "L'allenamento a porte aperte -commenta Redi- è un modo per conoscere meglio e da vicino questo sport. Nel calcio già esiste, nella Thai Boxe meno. Ho deciso di farlo all'interno della mia palestra perché come ho già detto in altre occasioni non deve essere solo un centro fitness, ma anche un luogo di aggregazione. Il ring mi manca tantissimo così come mi manca il combattimento. La serata di lunedì sarà anche il modo di risentire il calore delle gente vicino a me e spero che il 24 luglio molti pisani vengano a fare il tifo per me al Bagno Boboba di Marina di Pisa. Voglio fare un ringraziamento a tutto il mio staff che sta lavorando dietro le quinte, il mio allenatore Francesco Cantagalli, il preparatore Alessio Marchetti, il massaggiatore MIrusco Laiatici e lo sparring man Luca dello Strologo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca