Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport lunedì 15 giugno 2015 ore 17:00

Giovanni Redi torna sul ring

Il campione mondiale di Thai Boxe si prepara per il prossimo incontro in preparazione del mondiale. Appuntamento il 24 luglio al Boboba



PISA — Il campione mondiale di Thai Boxe Giovanni Redi si prepara per il prossimo incontro in preparazione del mondiale.

Un Match di rientro che si svolgerà al Boboba, a Marina di Pisa, il prossimo 24 luglio alle 23,30 e che sarà occasione per il campione pisano di rimettersi in gioco in attesa del match per il Titolo Intercontinentale (il 17 ottobre al PalaCus).

L'avversario per il match di rientro è ancora da definire. Trapelano invece le prime informazioni su quello di ottobre: "Si tratta di un campione americano -svela- che è appena uscito da 6 vittorie consecutive, tre delle quali per Ko. Potrebbe essere un momento importante per la difesa del mio titolo mondiale".

L'appuntamento del 24 luglio coinvolgerà invece anche altri sport da combattimento. "Non vedo l'ora di tornare sul ring per dare seguito al mio titolo mondiale. Mi sto allenando seriamente e voglio affrontare al meglio anche questo pre-match" conclude Redi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità