
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 26 giugno 2015 ore 15:35
La trippa più buona si mangia a nord dell'Arno

Tramontana vince la sfida culinaria della trippa alla pisana. Giovedì sera allo Scalo Roncioni si è svolta la finale del Gioco del ponte a tavola
PISA — Tramontana vince la sfida culinaria della trippa alla pisana. Giovedì sera allo Scalo Roncioni si è svolta la finale del Gioco del ponte a tavola organizzato da Confesercenti in collaborazione con il comando di Tramontana e Wine Art & Food, finale che ha visto in lizza il ristorante L’Ippodromo per la Parte boreale e La Buca per Mezzogiorno.
Il premio, decretato dalla giuria dopo la degustazione, è andato al ristorante L’Ippodromo. Alla premiazione, tra gli altri, l’assessore Andrea Serfogli, il coordinatore di Pisa Quality Restaurant Stefano Campazzi oltre al presidente Confesercenti Pisa Antonio Veronese e al direttore Toscana Nord Marco Sbrana.
“Siamo soddisfatti di questa edizione – ha commentato Veronese – alla quale hanno partecipato 14 ristoranti. Appuntamento l’anno prossimo con un altro piatto della tradizione gastronomica pisana”.
La sfida continua sul ponte
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI