Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque

Cronaca Venerdì 03 Luglio 2015 ore 11:02

Ladri di monetine alla Camera di Commercio

Hanno scassinato i distributori automatici per poi fuggire. Sull'accaduto indagano le forze dell'ordine



PISA — Si sono introdotti nella sede della Camera di commercio in piazza Vittorio Emanuele e hanno scassinato i distributori automatici per poi fuggire.

Il colpo è stato messo a segno la scorsa notte da soggetti ancora ignoti. Un effrazione che ha permesso ai malviventi di fuggire via con un misero bottino di una decina di euro.

Sull'accaduto indagano le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani la squadra tornerà ad allenarsi ma contro il Sassuolo sarà priva di Calabresi e del tecnico Gilardino, entrambi squalificati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità