Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità giovedì 25 settembre 2014 ore 06:30

L'agenzia Montepisano per far crescere il turismo

L'obiettivo è creare una rete tra strutture ricettive e artigiani e valorizzare le eccellenze locali. Si punta anche al turismo in bassa stagione



SAN GIULIANO TERME — E' nata per far crescere il turismo e portare visitatori anche in bassa stagione. E' l'agenzia Montepisano territorio ospitale e si pone come obiettivo di essere intermediaria principale tra tutte le strutture ricettive, gli artigiani e le varie agenzie di turismo.

La neonata agenzia vuole valorizzare e far conoscere le eccellenze del territorio come il patrimonio architettonico, i borghi, l’offerta termale, i prodotti tipici e artigianali, la Certosa e i musei, ma anche le tradizioni popolari come feste, sagre e rievocazioni.

In queste settimane sono in corso le visite e gli appuntamenti per costruire la rete di strutture che godranno dei benefici dell'agenzia.

Una volta costituita l'agenzia Montepisano territorio ospitale potrà partecipare alla programmazione europea 2014-2020 e accedere ai finanziamenti regionali e nazionali, sempre più orientati a sostenere iniziative di cooperazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora in dubbio il colombiano, sempre alle prese con problemi muscolari. Martedì, al rientro della squadra, si valuterà la sua situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità