Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Attualità lunedì 16 febbraio 2015 ore 13:06

Landucci esce dal Pd e aderisce al Gruppo misto

"La politica del partito non è più conforme agli ideali con cui è nato". La maggioranza in Comune si fa adesso ancora più risicata (18 su 32)



PISA — Stefano Landucci, consigliere comunale del Pd, ha ufficializzato stamani la sua uscita dalla dalla maggioranza per collocarsi nel Gruppo misto.

Dopo l'uscita di Sel, Landucci ha dichiarato: "La politica del partito a livello nazionale, regionale e comunale non è più conforme agli ideali con cui è nato il Pd". 

La maggioranza di centrosinistra in Comune si fa adesso ancora più risicata (18 su 32). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuffet, Meister e Højholt in visita al Centro Diurno e alla RSA Umberto Viale. Un pomeriggio di sorrisi, musica e vicinanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club