Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Beppe Sala, le minacce la pazienza e l'incoscienza

Politica mercoledì 21 gennaio 2015 ore 07:15

"Toscana domani", incontro con Luciano Modica

Luciano Modica

​Continua il tour toscano dell’aspirante candidato alla carica di governatore. Venerdì sarà a Pisa per presentale le sue linee programmatiche



PISA — Continua il tour toscano di Luciano Modica, l’aspirante candidato alla carica di governatore, che venerdì 23 alle ore 21 nella sede Pd di via Fratti, presenterà ad iscritti e simpatizzanti pisani le sue linee programmatiche per Toscana Domani.

L’ex Rettore dell’Università di Pisa - come noto - è pronto a sfidare il governatore Rossi alle regionali del Pd.

"Durante la recente Assemblea Regionale ho confermato la mia disponibilità a presentarmi alle primarie per il candidato presidente ed è in corso la raccolta delle firme di sostegno alla mia candidatura" scrive Modica sulla sua pagina Facebook.

"Nelle iniziative che si tengono in tutte le province toscane si parla di idee e si costruiscono programmi per il futuro, sulla base dei lineamenti per l’azione di governo che ho proposto a inizio gennaio. Idee e programmi che puntano ad una Toscana policentrica, delle città e dei cittadini, e si basano su alcune parole chiave come creatività, innovazione, lavoro, cultura, ambiente, in un quadro di autonomia e responsabilità per una Toscana che sia sempre più giusta, equilibrata e felice. Da un confronto leale e approfondito si esce tutti arricchiti, purché sia un confronto sui programmi, non sulle persone. Solo dopo aver condiviso un programma si cercherà la persona più adatta a realizzarlo. E’ questo che i cittadini chiedono ad una politica schiettamente democratica. Senza di questo antipolitica e astensionismo sarebbero purtroppo destinati a prevalere".

Stefano Fabbri, Cristina Conti ed il consigliere comunale Stefano Landucci, che da subito hanno sostenuto la candidatura del professore, comunicano che, per chi fosse interessato a firmare per le primarie, è possibile farlo nella sede provinciale del Pd di via Fratti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un servizio da anni sperato e invocato dai residenti del litorale. Il cantiere, partito in questi giorni, dovrebbe durare 6 mesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Politica

Cronaca