Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 21 gennaio 2015 ore 07:15

"Toscana domani", incontro con Luciano Modica

Luciano Modica

​Continua il tour toscano dell’aspirante candidato alla carica di governatore. Venerdì sarà a Pisa per presentale le sue linee programmatiche



PISA — Continua il tour toscano di Luciano Modica, l’aspirante candidato alla carica di governatore, che venerdì 23 alle ore 21 nella sede Pd di via Fratti, presenterà ad iscritti e simpatizzanti pisani le sue linee programmatiche per Toscana Domani.

L’ex Rettore dell’Università di Pisa - come noto - è pronto a sfidare il governatore Rossi alle regionali del Pd.

"Durante la recente Assemblea Regionale ho confermato la mia disponibilità a presentarmi alle primarie per il candidato presidente ed è in corso la raccolta delle firme di sostegno alla mia candidatura" scrive Modica sulla sua pagina Facebook.

"Nelle iniziative che si tengono in tutte le province toscane si parla di idee e si costruiscono programmi per il futuro, sulla base dei lineamenti per l’azione di governo che ho proposto a inizio gennaio. Idee e programmi che puntano ad una Toscana policentrica, delle città e dei cittadini, e si basano su alcune parole chiave come creatività, innovazione, lavoro, cultura, ambiente, in un quadro di autonomia e responsabilità per una Toscana che sia sempre più giusta, equilibrata e felice. Da un confronto leale e approfondito si esce tutti arricchiti, purché sia un confronto sui programmi, non sulle persone. Solo dopo aver condiviso un programma si cercherà la persona più adatta a realizzarlo. E’ questo che i cittadini chiedono ad una politica schiettamente democratica. Senza di questo antipolitica e astensionismo sarebbero purtroppo destinati a prevalere".

Stefano Fabbri, Cristina Conti ed il consigliere comunale Stefano Landucci, che da subito hanno sostenuto la candidatura del professore, comunicano che, per chi fosse interessato a firmare per le primarie, è possibile farlo nella sede provinciale del Pd di via Fratti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica