Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità venerdì 14 agosto 2015 ore 14:00

L'architetto Fontani torna a San Giuliano

Dal Comune di Portoferraio dove era stata distaccata, la dirigente approderà nello staff del sindaco Di Maio a settembre



SAN GIULIANO TERME — Le amministrazioni comunali non si fermano neppure in pieno agosto e al municipio di San Giuliano è previsto un cambiamento già per la metà di settembre.

L'architetto Silvia Fontani, attuale dirigente dell'area 3 "Servizi al territorio e Personale" al Comune di Portoferraio, fra circa un mese tornerà al municipio della provincia pisana per entrare nello staff del sindaco Sergio Di Maio.

Il cambio risulta da tre atti pubblicati dal Comune livornese a poca distanza uno dall'altro: una delibera di giunta sulla programmazione del fabbisogno del personale nel triennio 2015 - 2017, l'affidamento ad interim dell'area 3 all'altro dirigente in forza al Comune, Luca Donati, fino al 25 agosto quando Fontani tornerà dalle ferie e l'apertura di un bando di selezione per la ricerca di un nuovo dirigente.

Conferme in tal senso arriverebbero anche da San Giuliano dove il sindaco Di Maio ha annunciato un giro di assunzioni nel suo Comune. Fontani dovrebbe lasciare l'amministrazione portoferraiese a metà settembre e rimanere in forza al comune pisano fino a dicembre 2017. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità