Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:12 METEO:PISA21°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 05 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Amerigo Vespucci alla parata a New York sul fiume Hudson per le celebrazioni del 4 luglio
L'Amerigo Vespucci alla parata a New York sul fiume Hudson per le celebrazioni del 4 luglio

Cronaca Martedì 02 Giugno 2015 ore 15:06

Rissa alla stazione, tre arresti e una denuncia

Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe nata per questioni legate allo spaccio di sostanze stupefacenti. Coinvolto un minorenne



SAN GIULIANO TERME — Tre arrestati e un minorenne denunciato: questo il bilancio di una rissa scoppiata ieri sera dopo le 22 alla stazione di Ripafratta.

Una lite che, secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe nata per questioni legate allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

Durante la rissa i quattro si sono colpiti e lanciati pietre, e sono stati fermati dalla polizia intervenuta sul posto.

Per i tre maggiorenni sono scattate le manette, mentre per il minorenne una denuncia. 

Domani l'udienza di convalida degli arresti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Pisa ha approvato il primo stato di avanzamento dei lavori allo stadio: gli interventi finora e quelli da terminare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica