Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 08 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»

Cronaca Venerdì 31 Gennaio 2014 ore 12:28

L'Arno 3 centimetri sopra la seconda soglia di guardia

Sotto monitoraggio le paratie sui Lungarni



PISA — l'Arno ha superato di 3 cm la secona soglia di allerta. In questo momento è a 4,63 mt. Per aumentare ulteriormente il livello di sicurezza si sta ultimando il montaggio delle paratie sui lungarni nel centro della città. Il passaggio della piena è previsto dalle 12:30 alle 13.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Match ad altissimo coefficiente di difficoltà per i nerazzurri. Ballottaggio in porta per il Pisa, Vlahovic out per i bianconeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club