Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Cronaca domenica 04 maggio 2014 ore 13:06
Le Aquile che fanno volare in alto San Michele
Militello ha ricevuto il premio più importante della Magistratura. Omaggio anche a Filippeschi, Berti e Barigliano
PISA — Cristiano Militello, il conduttore televisivo pisano conosciuto come inviato di Striscia la notizia, è stato premiato con l’Aquila d’oro, la massima onorificenza attribuita a chi contribuisce a sostenere il prestigio della magistratura di san Michele.
La cerimonia si è svolta all’hotel san Ranieri, nuova sede civile della Magistratura, e ha visto anche l’assegnazione di tre Aquile d’argento. Tra gli spettatori ad aver preso parte all’evento numerosi rappresentanti di Tramontana e Mezzogiorno.
“Per l’amicizia e la vicinanza dimostrata, per aver fatto volare in alto le Aquile giallonere più in alto che mai nel 2012, quando all’interno del programma Follow Me di Marcopolo tv, ha mostrato la nostra palestra e il nostro allenamento, per aver giocato con noi e averci sostenuto”. Con queste parole i vertici della Magistratura di san Michele hanno conferito il premio Aquila d’oro a Cristiano Militello.
Le Aquile d’argento sono invece state conferite a Marco Filippeschi, in qualità di Anziano rettore del Gioco del ponte e per il sostegno dimostrato nei confronti delle manifestazioni storiche, a Ernesto Berti, presidente della sezione pisana della Consociazione nazionale dei gruppi donatori di sangue (Fratres) per il suo impegno sociale, e a Carmine Barigliano, direttore dell’hotel san Ranieri, per la disponibilità e l’ospitalità accordata al san Michele.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI