Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cultura mercoledì 17 gennaio 2018 ore 11:25

Le meraviglie di Pisa raccontate da Alberto Angela

Alberto Angela in piazza dei Miracoli ( foto fb )

Grande attesa per la puntata di "Meraviglie d'Italia" in onda questa sera su Raiuno e dedicata in gran parte alla città di Pisa



PISA — Pisa piazza un colpo da novanta e la fa grazie alla trasmissione tv, seguitissima, di Alberto Angela, Meraviglie d'Italia.

Questa sera su Raiuno alle 21,25 ci sarà un lungo documentario, registrato nelle settimane scorse, che racconterà storia e particolarità della Torre pendente, il Duomo con la lampada che, secondo la leggenda, avrebbe fornito a Galileo Galilei ispirazioni per le sue teorie, il Battistero e la sua straordinaria acustica, i tesori del Camposanto monumentale.

Ospite d'eccezione Andrea Bocelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Pisa - Piazza dei Miracoli Full HD
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Insieme al marito ha portato avanti la cucina del suo ristorante dal 1968. Il ricordo dell'ex sindaco: "Una donna dalla tempra forte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità