Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua

Cronaca Lunedì 17 Marzo 2014 ore 10:30

Le piazze del potere a Pisa in meno di tre ore

La compagnia dello StilePisano organizza una visita ai luoghi sui quali si è fatta la storia della città



PISA — In occasione dei festeggiamenti del Capodanno pisano la compagnia dello StilePisano organizza una visita, aperta a tutti i soci, ai luoghi di rilevanza civile e religiosa presenti in città.
Supremazia – le piazze del potere politico e religioso è il nome dell’evento alla riscoperta dei luoghi chiave pisani dal periodo della Repubblica a oggi.
L’incontro è previsto per domenica 23 marzo alle 15, con ritrovo in piazza del Duomo. La passeggiata durerà circa due ore e mezza e si concluderà con la visita del palazzo del Consiglio dei dodici, in piazza dei Cavalieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raccontava la leucemia su Tik Tok, la giovane insegnante Giusy Mirabile è morta all'età di 34 anni. "Ha vissuto con dignità e amore per gli altri"
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità