Cronaca venerdì 26 agosto 2016 ore 08:15
Le Pubbliche Assistenze pisane ad Amatrice

Dalla zona pisana e dalla Valdicecina è partito un nutrito contingente che fa parte di una colonna mobile che ha raggiunto il paese terremotato
AMATRICE — La colonna è dotata di attrezzature, cucine, tende, tavoli, bagni, mezzi vari e, ovviamente personale specializzato.
Nel dettaglio le Pubbliche assistenze della provincia di Pisa hanno messo a disposizione volontari con esperienza: infermieri, elettricisti, idraulici, cuochi ed autisti.
Ci sono mezzi e attrezzature: camion e macchine movimento terra.
Il primo contingente partito dalla provincia di Pisa è di otto persone: due volontari della segreteria da Pisa, altri per guida camion e gru dal litorale pisano e dall'Alta Valdicecina, quattro volontari con fuoristrada e carrello con torri faro dalla pubblica assistenza Alta Valdicecina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI